Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Le condizioni di vendita di seguito elencate si intendono integralmente accettate dal committente al conferimento dell'ordine. L'acquisto è vincolante per l'acquirente che, quindi una volta acquistato, si impegnerà a concludere la compravendita.
Il venditore si riserva il diritto di accettare o rifiutare la commissione.
I prezzi di fatturazione sono quelli correnti al momento del pagamento dell'acquisto, indipendentemente dalla data di ordinazione dello stesso.
Nel caso in cui il pacco arrivasse danneggiato, ritirare la merce con riserva, diversamente il danno non potrá essere risarcito.
La merce viaggia a mezzo corriere ed anche se imballata con molta cura in caso arrivasse danneggiata EnJen Music Store non si ritiene responsabile dei danni causati dal trasporto quindi è consigliato assicurare la merce acquistata al fine di evitare fastidiosi inconvenienti. 

In caso di mancato pagamento oltre 7 giorni dall'avvenuto acquisto e se non trasmessa nessuna comunicazione al venditore da parte dell'acquirente verrà inviata una comunicazione alla quale è obbligatorio rispondere al fine di evitare l'annullamento dell'acquisto da voi effettuato.
La disponibilita della merce è specificata singolarmente per ogni oggetto e quindi non è garantita la presenza in quantità "illimitate" di tutti gli oggetti nel magazzino. Nel caso in cui non fosserò disponibili articoli acquistati verrà chiesto al compratore se vorrà attendere l'arrivo della merce e conseguentemente indicati i tempi di attesa per questa. Se l'acquirente decidesse di declinare l'acquisto verrà rimborsato pienamente del pagamento effettuato, in caso contrario se decidesse di attendere l'arrivo della merce in magazzino, sarà comunque vincolato a rispettare la trattativa ed a concluderla con successo evitando di incorrere in commenti negativi o penalità per il venditore, in quanto al corrente del ritardo nella consegna ed acconsenziente all'attesa.
La merce disponibile verrá spedita nell'arco di 3 giorni lavorativi esclusi festivi e prefestivi, per quella non disponibile verrá avviata la procedura qui sopra descritta.